• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altre due in famiglia...

prumiao

Giardinauta
Eran lì che mi chiamavano dallo scaffale :lol: Una bellina con due bocciolini (e sapete che c' ho 'sto cruccio che non mi fioriscono), però quello di sinistra ha fatto una rovinosa caduta :baf: ad opera della mia deliziosa figliola... L' altro ha delle simpatiche spighette...

1111_2.jpg
1111_1.jpg

Ultima modifica:
A

aajoo

Guest
Belle piante! credo si tratti di una Faucaria felina ssp. tuber****sa e di una crassula piramidalis.
ciao!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Faucaria tubercolosa, e crassula muscosa :eek:k07:

prumiao

Giardinauta
Grazie bimbi, per la Crassula metto solo Crassula ;-)... Stasera c' ho ridato, domani sottoporrò le foto a voi... Una aveva dei bocciolini e mi ci son fiondata... L' altra è la mia preferita, quella a boccagli di Snorkies :)

Alto