Ragazzi....il prossimo raduno tutti da me.......vi aspetto....ma portatevi le sedie.....![]()
![]()
nel vulcano...a catania??:hands13: :hands13: :hands13:
Ragazzi....il prossimo raduno tutti da me.......vi aspetto....ma portatevi le sedie.....![]()
![]()
nel vulcano...a catania??:hands13: :hands13: :hands13:
Sì, l'abbiamo già fatto. Anche con le tigelle.Una bella selezione di piadine????? Me lo hanno proposto in una trattoria molto carina un po' di tempo fa: scaldi le piadine in un tegame antiaderente, e poi proponi tanti piatti da portata con un sacco di cose sopra: affettati, formaggi, salse di ogni tipo, verdurine sott'olio e sott'aceto, e poi verdure grigliate e insalata fresca.
Me piasaria saver come la prepara el baccalà mantecata Miss Hakuna...
Ecco Lady Daria, io lo preparo così, completamente da autodidatta perchè le ricette le devo adattare io, cioè devono diventare sempre seeeeeeemplici seeeemplici![]()
pulisco il baccalà togliendo tutte le spine, e riducendolo a piccoli pezzettini, lo metto in una pentola, lo cucino con il latte, aggiungendo poco sale. Quando è cotto, lascio che si "solidifichi" (non considero mai i tempi, io assaggio :food:) lo lascio intiepidire ed aggiungo un pizzico di pepe e del prezzemolo tritato....lascio che si raffreddi completamente e poi se magna!
Tutto qui dici? ma non c'è anche una preparazione preliminare, o me:confuso: sconfondo io?![]()
Me piasaria saver come la prepara el baccalà mantecata Miss Hakuna...
piasaria anche a me impararlo. Se posti la ricetta poi a buon rendere ti posto qualcosa di ligure
dipende se comperi il baccalà secco oppure no .... il mio pescivendolo lo prepara già ammollato!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ah! ecco, era l'ammollamento quello non tornava nei miei conti di pseudo-cuocapiù pseudo che cuoca
k07:

Di maiale Giuse?
Posteresti la ricetta plis?![]()
ahhahahahhaha....giuseeeeee....
e perchè no un pepito de lomo o un pà amb olì ?![]()
sushi da asporto Bobaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
così non cucini una cippa e fai un figurone da sballoooooooooooooo
con i bastoncini e il servizio jappo siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
ci verrei subbito a cena da teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
,comunque vedo che sei ben messa nella cucina spagnola ....bravak07:

senti nè ma il salomino lì, quando vengo a trovarti, me lo prepareresti Giusèè?
(insieme alla paellia....yuk yuk)
![]()
ma grazie tesoro ...![]()
Ole non fare troppo la sfacciatella :ciglione: suvvia un pò di ritrosia non guasta:ros: :ciglione: