• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aloha!

turi88

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Mi chiamo Salvatore, ma per gli amici sono "Turi"; vi leggo da un po', e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi.

A breve compirò 24 anni, vengo dalla provincia di Ragusa e più precisamente da Pozzallo, una ridente località marittima.
Vivo attualmente a Pisa, dove studio ingegneria edile, ma per le feste comandate e ad agosto faccio sempre una capatina a casa.
I miei hanno un terreno che è rimasto incurato dai tempi in cui i miei nonni non vi hanno più messo mani, indi per cui negli anni è stato usato solo per la raccolta delle olive e delle carrube che aveva da offrire.
Mi sono iscritto nella speranza di poter imparare qualcosa da voi, perchè ho proprio intenzione di eliminare tutta quella sterpaglia (attualmente è una giungla) e farlo tornare a splendere, aiutando anche mio padre a completare la serie di innesti che ha cominciato su tutti i limoni che nel corso dei decenni sono diventati selvatici. Dovrò pur ingannare il tempo in qualche modo, no?:)
 

turi88

Aspirante Giardinauta
intanto ecco a voi una foto artistica di un susino innestato su un mandorlo selvatico nella mia "giungla"
31032012949.jpg :D
 
Alto