• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aloe vera strana!

inazuma eleven garden

Aspirante Giardinauta
Non so se è un problema, ma la mia aloe vera è un po' scura.
L'anno scorso, quando l'avevo comprata, non era così scura!:(
Qualcuno sa spigarmi perché?

njnye

Florello Senior
E' orribile da vedersi (almeno, io la trovo orrenda) ma è viva e in salute e sta facendo un sacco di nuove foglie. Spero cambi colore presto perché non la posso vedere così :D

Milenyna

Aspirante Giardinauta
Quando ho spostato le piante grasse fuori.. anche la mia aloe vera è diventata spenta tendente al marrone.. Ho avuto timore stesse marcendo per il fresco notturno e l'ho portata subito dentro.. È tornata verde :) ritenterò a metterla fuori quando le temperature notturne si alzeranno un po'.. Ma se qualcuno mi dice che, se anche cambia colore, non le succede niente di grave la rimetto fuori..
Aspettp le foto per vedere se era come la mia! :)

everyway8

Aspirante Giardinauta
Vedrai che dalla primavera in poi tornerà verde splendente :) Purtroppo il freddo e le intemperie se le prende durante l'inverno non le fanno molto bene...Anche se si adatta ai nostri climi, non è proprio il suo habitat naturale....sempre che non ci sia qualche problema a livello di terra/vaso usato :)

inazuma eleven garden

Aspirante Giardinauta
Quando ho spostato le piante grasse fuori.. anche la mia aloe vera è diventata spenta tendente al marrone.. Ho avuto timore stesse marcendo per il fresco notturno e l'ho portata subito dentro.. È tornata verde ritenterò a metterla fuori quando le temperature notturne si alzeranno un po'.. Ma se qualcuno mi dice che, se anche cambia colore, non le succede niente di grave la rimetto fuori..
Aspettp le foto per vedere se era come la mia!

le foto non so se riesco a metterle ma ti posso fare un idea di come ce l'ho:Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.re-ma.eu/aloe-vera.gif

Alto