Marco OcchiVerdi
Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti,volevo chiedervi,purtroppo ho dovuto mettere la mia aloe sul balcone,dico purtroppo perchè è sempre stata nell'antrone delle scale ed era bella verde e soprattutto cicciotta,ma a causa di condomini stro*zi che ogni volta che passavano la strappavano sulle punte ho deciso di metterla qui.
È in un angolo di un balcone (l'unico che ho) rivolto a sud,e prende il sole (filtrato) dall'alba fino alle 13 - 14 più o meno,più "riparata" di questo purtroppo non posso,vi allego qualche foto del suo prima sbiancamento poi arrossamento (giuro ha fatto così,prima bianca pallida ed ora inizia ad arrossire sulle punte)
Purtroppo meglio di così non riesco a fare,la domanda è : sopravviverà ?
(Ovviemente fino alla prossima primavera resterà a "secco" d'acqua)
Grazie anticipatamente a tutti
PS : Allego foto "del prima" e di oggi
PPS : Quest'orribile cambiamento si è verificato nemmeno nel giro di 5 giorni eh !
È in un angolo di un balcone (l'unico che ho) rivolto a sud,e prende il sole (filtrato) dall'alba fino alle 13 - 14 più o meno,più "riparata" di questo purtroppo non posso,vi allego qualche foto del suo prima sbiancamento poi arrossamento (giuro ha fatto così,prima bianca pallida ed ora inizia ad arrossire sulle punte)
Purtroppo meglio di così non riesco a fare,la domanda è : sopravviverà ?
(Ovviemente fino alla prossima primavera resterà a "secco" d'acqua)
Grazie anticipatamente a tutti
PS : Allego foto "del prima" e di oggi
PPS : Quest'orribile cambiamento si è verificato nemmeno nel giro di 5 giorni eh !