• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aloe variegata

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
L'anno scorso così :embarrass ......ma quest'anno :froggie_r uno stelo di ben 38 cm :froggie_r

aloevar.jpg

Linton

Maestro Giardinauta
:eek: :eek: :eek: 38 cm accipicchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti Pat...la mia anche sta fiorendo....quest'anno lo misuro anch'io lo stelo!!

mario87

Maestro Giardinauta
wow rispetto all'anno scorso è cresciuta molto e poi che stelo :surp: brava Pattuccia :eek:k07: :hands13: :hands13: :love_4:

R

riverviolet

Guest
Faccio foto anch'io e misuro stelo se e quando fiorisce e con lei tutte le sue figlie :lol:

aloearistata.jpg

Però, mi pare diversa dalla tua, sebbene me l'avessero riconosciuta come Aloe variegata :confuso:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
bella Pat! :D
ma dove l'hai tenuta? sulle scale?

Yes :eek:k07: davanti a una finestra dove batte il sole (quando c'è :squint: ) per tutta la mattina .............. bagnata l'ultima volta a fine settembre :cool2:

decky

Florello Senior
Io le ho lasciate fuori entrambe,una un pò più riparata e l'altra sotto la pioggia.Stanno fiorendo entrambe:) , e quella che ha preso acqua questo inverno ha lo stelo molto più lungo rispetto all'altra.

Alto