• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aloe arborescens

maxva70

Aspirante Giardinauta
acquistata così, vorrei creare nuove piantine... Dove e quando dovrei tagliare?

Dal mio Samsung Ativ-s

Allegati

• WP_20140126_005.jpg
    WP_20140126_005.jpg
    19 KB · Visite: 62

Bouboule

Giardinauta
ciao! la foto è piccola e non si vede nulla, puoi caricarne un'altra?
tagliare no, mai! per fare una talea devi prendere i polloni che produce la pianta,ma devi aspettare che cresca, se l'hai presa da poco dubito che ne abbia

Opuntia

Maestro Giardinauta
Devi aspettare assolutamente la primavera inoltrata.
Un po' di pazienza e potrai fare tante piante quante vorrai.
ciao:Saluto:

maxva70

Aspirante Giardinauta
Grazie mille, aspetterò. Per il momento è in taverna vicino a una finestra, ma riceve poca luce

Dal mio Samsung Ativ-s

Bouboule

Giardinauta
una domanda: nella foto hai inquadrato solo lei? perchè effettivamente ha un aspetto un pò confuso da quel poco che riesco a vedere, anche se prima di sistemarla è necessario che si risvegli dal letargo invernale come ti hanno detto.. anche io devo sistemare la mia, non vedo l'ora arrivi la primavera!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Dalla foto non sembra neanche un'arborescens :squint:...

maxva70

Aspirante Giardinauta
riposto la foto, sul mio telefono si vede bene, probabilmente la comprimono..

Dal mio Samsung Ativ-s

Allegati

• WP_20140126_004.jpg
    WP_20140126_004.jpg
    18,9 KB · Visite: 40

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
È un'immagine di 91x121 pixel, forse l'hai compressa troppo tu...

Bouboule

Giardinauta
no con il cellulare viene troppo piccola.. strano perchè anche io le scatto con il cellulare ma si vedono bene.. prova a caricarla dal computer e non direttamente con il cellulare, vediamo se cambia qualcosa..

Alto