• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ALOE: aiuto x tesi di laurea!

I

Isabell

Guest
Ciao a tutti, sono Is@, e ho cambiato nome...
Avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi conosce dei vivai specializzati in grasse che vendano aloe barbadensis miller, perchè devo preparare la tesi, e mi serve la certezza che si tratti di quella specie.
Inoltre: c'è qualcuno che è appassionato e particolarmente informato sulle proprietà dell'aloe, che facciamo due chiacchiere???
Grazie a tutti, :froggie_r
 

tulipa

Giardinauta Senior
anche io sono appassionata di aloe e mi piacerebbe sapere tutto dipiù sull'aloe... baci. buona tesi
 
K

Kosmos

Guest
sia l'aloe vera che l'arborescens ha delle proprietà... sia per la cicatrizzazione che per altro... alcuni ci curano anche il cancro ma credo siano solo dei ciarlatani...
 
H

Hwarang

Guest
con l'aloe si possono anche fare balsami e sciampi ma ora non so quale specie
 
T

tortaltesto75

Guest
Mi piace l'idea della tesi sull' Aloe . Quando hai finito come minimo ce la devi far leggere;)). Ciao
 
Alto