• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

All'una di notte, 18°...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma ci credereste che a quest'ora, soffia un vento di scirocco e la temperatura esterna è di 18°?:rolleyes:
...e che sono ancora alzata x entrare le mie piante + delicate, prima che il vento le porti in giro x tutto il condominio???:martello: :mad:
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao! pensa, per te è un problema, per noi quassù sarebbe una benedizione: qui siamo avvolti un una bambagia grigio chiaro, opaco, luci accese in tutta la casa o sembra notte, nevischio a falda grossa ma umidissima che scende come pioggia. speriamo almeno tamponi un po' l'inquinamento...
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma ci credereste che a quest'ora, soffia un vento di scirocco e la temperatura esterna è di 18°?:rolleyes:
...e che sono ancora alzata x entrare le mie piante + delicate, prima che il vento le porti in giro x tutto il condominio???:martello: :mad:

E ti lamenti??? :martello2 :martello2
Magari stessi al calduccio, qui invece non è tantissimo freddo, però piove a dirotto!!! (e io sono stata dalla parrucchiera proprio ieri, mannaggia, mi si guasta l'acconciatura, azz :ciglione: :burningma)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E ti lamenti??? :martello2 :martello2
Magari stessi al calduccio, qui invece non è tantissimo freddo, però piove a dirotto!!! (e io sono stata dalla parrucchiera proprio ieri, mannaggia, mi si guasta l'acconciatura, azz :ciglione: :burningma)
...e mi lamento si! ...il vento di scirocco soffia forte e spezza tutto...
stamattina ha pure piovuto con il sole...e io mi sono rimboccare le maniche appena alzata: vasi caduti e piante divelte...cerco di salvare il salvabile.
Mannaggia a li pescetti!:burningma
 
Alto