Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo è un grosso ramo che ho appena tagliato al mio amatissimo Alloro, il motivo è evidente ma vorrei capire cosa gli succede....
Il resto della pianta è perfettamente sano.
Mi aiutate?
a naso sembrerebbe che la pianta volesse "disfarsi" di un ramo...
accade, in natura, che la pianta madre sotto stress "scarti" una parte perchè non ce la fa a far vivere e vegetare tutto???
a naso sembrerebbe che la pianta volesse "disfarsi" di un ramo...
accade, in natura, che la pianta madre sotto stress "scarti" una parte perchè non ce la fa a far vivere e vegetare tutto???
circa sette, in terra da cinque...la pianta sarà alta circa due metri e qualcosa....esposizione pieno sud
curiosamente, il ramo in questione è nella parte meno assolata della pianta, ombreggiato dal resto del fogliame....
circa sette, in terra da cinque...la pianta sarà alta circa due metri e qualcosa....esposizione pieno sud
curiosamente, il ramo in questione è nella parte meno assolata della pianta, ombreggiato dal resto del fogliame....