Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti e grazie per l'aiuto che mi darete.
Ho un albero di alloro che da un anno circa ha tutte le foglie con queste "macchie"
Cosa sono? Cosa posso fare?
Lidia F
Scusa ma ho letto solo ora. Intanto ti ringrazio per la risposta. E... SI viene via, se si passa un dito premendo un po' sulla foglia viene via come se fosse sporcizia.
E' cocciniglia?
Bisogna essere capaci di riconoscere malattie delle piante comuni come la cocciniglia se vogliamo diventare dei veri appassionati di giardinaggio e se vogliamo prenderci cura da soli del nostro orto o giardino!