• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allopacs, AUGURI!

Allopacs

Master Florello
buoncompleanno7xm2.gif

:food:MIAM MIAM...LA BUONA TORTA.....GRAZIE TANTE DESI!!!!:love_4:
 
S

SecoB

Guest
piaciuta la torta ???

MAMMA MIA... UNA BELLISSIMA ROSA ROSSA..:love:E IN PIU UNA BELLA TORTA!!!!!!!!!!!!!GRAZIE...L'HAI FATTA TU????

sono contenta che tu abbia gradito la rosa del mio giardino, la torta l'ho fatta io, è un ciambellone alla frutta :flower:
 
S

SecoB

Guest
ricetta ...

Mamma mi hai fatto venire fame...:food::lol:Mi darai la ricetta?:love_4::love_4::Saluto:

Ingredienti:
1 bustina di lievito per dolci
200 grammi di farina bianca
200 grammi di zucchero
100 grammi di burro sciolto a temperatura ambiente
3 uova
un cucchiaio d'olio di oliva
una tazzina di latte

Procedimento:
impastare tutto il composto (io uso lo sbattitore elettrico), fino ad ottenere una crema un pò densa
taglia la frutta a pezzettini dopo averla lavata e sbucciata
uniscila all'impasto
versa nello stampo e infornala (a forno caldo) a 175 gradi per 30/35 minuti ...

Buon lavoro :lol:
se hai probblemi, io ci sono sempre !!!
 

margot

Maestro Giardinauta
Buon Compleanno!!!


DSC00233.jpg




Visto che mi fai sempre sognare, con le belle immagini che trovi e ci proponi...ecco questo e per te!
 

Allopacs

Master Florello
Ingredienti:
1 bustina di lievito per dolci
200 grammi di farina bianca
200 grammi di zucchero
100 grammi di burro sciolto a temperatura ambiente
3 uova
un cucchiaio d'olio di oliva
una tazzina di latte

Procedimento:
impastare tutto il composto (io uso lo sbattitore elettrico), fino ad ottenere una crema un pò densa
taglia la frutta a pezzettini dopo averla lavata e sbucciata
uniscila all'impasto
versa nello stampo e infornala (a forno caldo) a 175 gradi per 30/35 minuti ...

Buon lavoro :lol:
se hai probblemi, io ci sono sempre !!!

Whoooooooooooo:eek:Grazie per la ricetta:love_4:La faro' sicuro! Che frutta devo metterci? Frutta di stagione?Promesso se ho problemi ti scrivo..:lol::love_4::Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Buon Compleanno!!!


DSC00233.jpg




Visto che mi fai sempre sognare, con le belle immagini che trovi e ci proponi...ecco questo e per te!


oH GRAZIE MARGOT...una bella palma con il sfondo il mare Grazie infinite..a me piace tantissimo il mare..e visto che non sono partita quest'anno mi fà ancora piùpiacere!:love_4::love_4:
 
Alto