• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

allium moly

scipulosa

Maestro Giardinauta
ho comprato stamattina 42 bulbi di allium moly da interrare in giardino e far naturalizzare. mi risultava, come c'è scritto anche sulla confezione, che fossero bulbi da piantare in autunno e far fiorire in primavera; ma sul pizzetti ho letto invece che si piantano in primavera e fioriscono in estate.che devo fare?

sigma0

Aspirante Giardinauta
Funzionano in entrambi i casi :D

Io li ho presi l'autunno scorso dalla Bakker e sono fioriti in primavera, poi li ho trovati alla lidl questa primavera, li ho piantati più o meno a fine aprile a sono fioriti a giugno

scipulosa

Maestro Giardinauta
ma dai, che cosa simpatica!allora credo che li pianterò adesso, per averli fioriti già in primavera.ma poi dall'anno prossimo, restando in terra abbandonati a se stessi, rifioriranno in primavera o in estate?

Alto