• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allium da fiore

cassavetes

Giardinauta
A ottobre 2010 ho interrato un allium con fiore grande viola, e non è ancora spuntato nulla, soltanto le radici che si sono sviluppate fino a raggiungere i fori di scolo del vaso. è normale?
 

cassavetes

Giardinauta
Ironia della sorte, oggi è spuntato qualcosa... meno male. Cmq chiedo: è normale questo decorso del bulbo, da ottobre 2010?
 
Alto