• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alle volte. . .

belpa

Master Florello
son di mio una che si rilassa da morire a far da mangiare. ma tipo stasera che ero stanca oltre ogni limite ho letteralmente gettato quattro wursteloni nel forno a legna, bucato quattro panini, infilato a chi senape e a chi ketchup e un po' di crauti da scatoletta precotti e i miei uomini si son leccati i baffi manco avessi cucinato le lingue di pappagallo farcite! alle volte. . .

quli son i cibi fatti in cinque minuti, assolutamente lontani da qualsiasi idea di " mangiar sano" che voi e/o i vostri familiari trovate assolutamente deliziosi?

Commelina

Master Florello
a casa mia tonno in scatola e fagioli in scatola con cipolle e pepe....... voto 9½
a volte carne in scatola e pomodori in estate voto 8 ½
per me goduria vera con wurstel e crauti in scatola in padella con senape..... ma la famiglia vota 7

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Wustel e paninozzo con un quintale di senape.......ma poi rotolo tutta la notte nel letto :baf:

Anna

Giardinauta
Burrito con riso condito con quello che trovo in frigorifero, formaggio, scatola di fagioli tex mex, guacamole, panna acida e salse varie, sto male 2 giorni quando li preparo.
Oppure club sanwich con 10 strati di schifezze accompagnato da salsa rosa che fa tanto vitage.

belpa

Master Florello
la mia personale schifezza paradisiaca son le patatine del sacchettino, non me viene il nome , pucciate nella cocacola:eek: seguite solo dai cetrioli sottaceto in macedonia con le fragole fresche:ros:

Green95

Fiorin Florello
la mia personale schifezza paradisiaca son le patatine del sacchettino, non me viene il nome , pucciate nella cocacola:eek: seguite solo dai cetrioli sottaceto in macedonia con le fragole fresche:ros:
Oddio. Anche io metto le patatine nella cocacola hahahahhahah :lol: la seconda no. :lol:

Opuntia

Maestro Giardinauta
...è piacevole far niente in cucina e mangiare divinamente :pane fresco e mortadella appena comprata.
Condivido poi che in tutta Italia lo sfizio, che non è poi così salutare ma ghiottissimo ,è mangiare wrustel e patatine in busta.
ciao

cactus91

Maestro Giardinauta
Pacchetto intero di patatine nachos pucciate nella salsa piccante messicana! Assieme al moroso:cool:!

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
in casa potrei aprire una scatoletta di tonno sott'olio da 160 gr ogni sera e verrebbe spazzata, ma non è poi così velenosa.
la mia perversione, quella da fame bruta (non è un refuso), è scongelarmi un panino nel forno (non ho il microonde) e quando è bello caldo ma morbido annegarlo di maionese o di salsa rosa, e poi berci un bicchierotto di vino. poi ho bisogno della citrosodina, ma non è importante

Green95

Fiorin Florello
Guarda che è più buono il panino scongelato nel forno. Il microonde è più veloce,ma devi mangiarlo in fretta, altrimenti diventa duro :storto: E che dire dei wurstel immersi nel barattolo della maionese?:lol:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Noi invece andiamo in estasi davanti al panino (Quelli rotondi con semi di sesamo per capirci)ripieno di hamburger e pancetta a fette(cotti in padella e con sottiletta spiaccicata sopra)Maionese,pomodori,ketchup,porro tagliato fino fino...il tutto accompagnato da patatine di quelle che vanno cotte in forno e che sembrano fritte!!Insomma faccio in casa il panino del Mc!:lol:

michelepm

Florello Senior
quli son i cibi fatti in cinque minuti, assolutamente lontani da qualsiasi idea di " mangiar sano" che voi e/o i vostri familiari trovate assolutamente deliziosi?
Altro che cinque minuti, ci vuole di più ad apparecchiare che a preparare i miei wurstel preferiti alla griglia
27733151.jpg
(se sà che son nordico:lol::lol:) e nel panino le donne ci mettono tanta salsa, accanto al paninozzo non deve mai mancare il salame felino:baffi::baffi:

carne

Florello Senior
perchè mi sento fuori dal giro? Non amo le salse ma il gorgonzola in qualsiasi presentazione anche da solo vale come pasto-trasgressione-salute?

Alto