gigino67 ha scritto:
Bhe in effetti Piera...qui in Sicilia non ci manca niente per fortuna........:froggie_r :froggie_r
............gia`Gigino, hai ragione, mi Madre è stata qui il week end scorso è mi ha portato una ricotta salata da far drizzare i cannarini..................:food: (ovviamente non confezionata, ma comprata in Caseificio).
Mi chiedo una cosa, ma è possibile che non si possa fare nulla per evitare che i normali cittadini subiscano passivamente le angherie dei potenti?
Oggi leggo che con i soldi dei correntisti, la BpI corrompeva politici per farle avere agevolazioni e per arricchire i vari AD, Vice Direttore, etc.
Che invece che scatenare un putiferio per il tentato avvelenamento da parte delle multinazionali degli alimenti, o scatenarlo contro il mal costume di rubbare i soldi ai contribuenti, si scatena un putiferio su Di Canio, ma vi sempra intelligente??? No che Di Canio lo sia, ma fare addirittura un'interrogazione parlamentare sul gesto di un calciatore........bhe ma questo è troppo.
Mi pare che ci si cerchi di trovare sempre qualcosa di stupido per togliere l'attenzione dalle cose veramente serie.
Ma voi non siete stanchi?? Io si e anche molto cat: