• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

All'antica......

pa0la

Florello
@marealto

Ciao, si Shila è una femmina di pastore maremmano abruzzese, presa in abruzzo quasi due anni fa.
Diversi anni fa sono state accorpate le due razze perchè morfologicamente molto simili. Lei è abruzzese e caratterialmente io li trovo molto più equilibrati.
In più, quando è arrivata piccolina, le abbiamo detto che era una piccolo cane da compagnia e ci ha creduto (non ditelo ai malintenzionati)
Non oso neppure immaginare cosa sia un alano da portare in braccio!!!

Frutta solo mele ma rosicchia volentieri le carote e anche quelle puliscono i denti

Parli della tua amica al passato, ora hai altri animali?

@Riverviolet
Ne approfitto per i saluti di rito, dato che anche io sono andata e venuta e nel nostro vagare credo che questo sia il primo post in cui ci incrociamo.
Ma ho già capito che è bene a leggerti con attenzione per quanto riguarda le piante e lo farò

@OlgaAcuccia
il tempo cerco di ottimizzarlo anche io perchè poco o tanto non è mai abbastanza.
Una volta a settimana doso le porzioni di macinato, avvolgo nell'alluminio e surgelo.
Neppure un minuto di microonde e sono pronte per la zuppa.
I cereali soffiati sono comunque pronti, la minestra la preparo una volta ogni tanto
p.s.:boicotta boicotta sono assolutamente daccordo

Ciao, buona giornata a tutti
pa0la

pa0la

Florello
:embarrass
scusate ma oggi pomeriggio il forum non funzionava bene e non riesco a capire se la risposta sopra la vedete anche voi o la vedo solo io.
ciao
pa0la

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
@marealto

Ciao, si Shila è una femmina di pastore maremmano abruzzese, presa in abruzzo quasi due anni fa.
Diversi anni fa sono state accorpate le due razze perchè morfologicamente molto simili. Lei è abruzzese e caratterialmente io li trovo molto più equilibrati.
In più, quando è arrivata piccolina, le abbiamo detto che era una piccolo cane da compagnia e ci ha creduto (non ditelo ai malintenzionati)
Non oso neppure immaginare cosa sia un alano da portare in braccio!!!

Frutta solo mele ma rosicchia volentieri le carote e anche quelle puliscono i denti

Parli della tua amica al passato, ora hai altri animali?

No lei non c'è più e per il momento non voglio vedere neanche un pesce rosso.
è stato troppo doloroso :love:
infatti cerco di limitare i miei accessi in quest'area. :rolleyes:

pa0la

Florello
No lei non c'è più e per il momento non voglio vedere neanche un pesce rosso.
è stato troppo doloroso :love:
infatti cerco di limitare i miei accessi in quest'area. :rolleyes:

Passerà....è doloroso ogni volta (Shila è il mio cane n. 8 da che son nata), l'ho detto sempre anch'io e non o mai resistito tanto a lungo.
Prima di prendere lei un anno di solitudine, in cui mi dicevo che in fondo era più comodo, che i ragazzi erano grandi e un altro cane mi avrebbe di nuovo legato....poi abbiamo traslocato in una casa con il giardino e nessuno osava dire "dai facciamolo", finchè il figlio grande un pomeriggio ha detto - un giardino però senza un cane non ha senso.
Abbiamo passato tutta la sera a cercare l'allevamento giusto, la famiglia era euforica e adesso un pezzo di vita con lei....poi magari un altro ma un po' più piccolo :martello:
:Saluto:
pa0la

P

Piera1

Guest
Ricordatevi che ci sono tanti cani rinchiusi nei canili non per libera scelta, date una chance anche a loro.

Alto