• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla ricerca dell'Orchi perduta .......dove ? .....

zeug49

Florello Senior
Spesso i tesori più belli sono quelli nascosti :eek::eek:..... in questo caso in " un'archeologica cantina" di un amico :fischio::fischio::fischio:
Guardate quali gioielli segreti coltiva e con fioriture splendide; cosa non farebbero gli Orchidofili per le loro amate .
Nulla é impossibile !!!!
Ah! dimenticavo, non gli ho chiesto a quanto ammonta la sua bolletta della luce :lol::lol:

2agw3te.jpg

qnobqq.jpg

25ewojo.jpg

zeug

Elina

Giardinauta
CASPITERINA!!!
Dal vivo quella cantina deve essere davvero uno spettacolo, il tuo amico è un genio!
Se io provo a fare una cosa del genere il mio Lui, per quanto paziente e abbastanza appassionato di Orchi, mi butta fuori di casa con le ciccine sotto un braccio e i miei due mici sotto l'altro!!!
Comunque è vero...chissa che bolletta salata...ma ne vale proprio la pena!!!

zeug49

Florello Senior
CASPITERINA!!!
Dal vivo quella cantina deve essere davvero uno spettacolo, il tuo amico è un genio!
Se io provo a fare una cosa del genere il mio Lui, per quanto paziente e abbastanza appassionato di Orchi, mi butta fuori di casa con le ciccine sotto un braccio e i miei due mici sotto l'altro!!!
Comunque è vero...chissa che bolletta salata...ma ne vale proprio la pena!!!

Grazie Elina ! Credo che la passione e l'interesse per le Orchi abbiano il sopravvento .....per chi non ha spazio o luogo, diciamo "adatto"
zeug

B

bianca62

Guest
:eek::hands13::hands13::hands13:
Accipicchia ... una passione e un amore che non conoscono ostacoli!
Bravo il tuo amico! :Saluto:

B

bianca62

Guest
Una bellissima trovata, ad avere lo spazio e soprattutto la cantina!!!! :lol:
:Saluto:

Aussie

Guru Giardinauta
Quanto ben di Dio che c'è in quella cantina, da rimanere davvero a bocca aperta!!!:eek::eek::eek:
Hai un amico molto appassionato ed anche molto ingegnoso... ho notato che ha fatto anche un bell'impianto di irrigazione e, a quanto si vede, deve funzionare tutto a dovere visti i risultati.
Ma come fa ad avere tutte quelle orchidee fiorite contemporaneamente? Per me è già un miracolo avere alcune phal fiorite:azz::azz::azz:

elysapaola

Guru Giardinauta
ellapeppa che roba!

complimentoni al tuo amico zeug! ma dove si trova questa cantina????

@rauli: coltivi maria nell'armadio? :lol::lol::lol:

miciamimi

Maestro Giardinauta
bedda madre!!!!!!!quanto ben di dio...........è proprio vero che l'amore non ha ostacoli:hands13::hands13::Saluto:

vesna

Maestro Giardinauta
dove ce la facina con la lingua di fuori????
tuo amico è un genio, presumo incompreso dalla sua famiglia, come del resto tutti i geni!!!
ma quante fioriture!!!!!!
sbav!

flowerchild

Maestro Giardinauta
ehhhhhhhhhhhhh che paradiso!!!!!!! :eek::eek::eek:
E dire che c'è chi in cantina ci appende i salami.......io ho un pollaio che nessuno usa :rolleyes:
Grande il tuo amico!

Alto