Il Pallino
Apprendista Florello
In effetti, usando il fotoritocco New Dawn ha perfettamente ragione
Il risultato è molto flamboyant ma estremamente allegro. Copio il risultato del fotoritocco (le altre foto sono originali anzi vi lascio nel dubbio così siete incuriositi e mi regalate la gioia di venirmi a trovare) nel giardino di Ponti che adesso è una tavolozza vuota e per la quale ringrazio tutti dei consigli che mi state dando :love_4:
Ciao Pallino, beh Mombaruzzo - Biella non è lontanissimo, lo so bene perchè ho corso per ben tre volte consecutive la GF di Biella (corsa ciclistica con arrivo ad Oropa). A buon intenditor......
Dunque la rosa bianca giallina ha quel colore spento per colpa della mia macchina fotografica (budget ridotto = macchina fotografica sgrausa). Si tratta di Buff Beauty, una rosa dalle 1000 e una virtù che consiglio a tutti. Io ho smesso da tempo di fare delle talee perchè da sola riempe un giardino ma se ....:fischio:
L'azzurro è invece di una Clematis Var. "President" che si è sposata con il glicine e pare un matrimonio felicissimo. Io mi sono dimenticato che esiste : fa tutto lei, concime, acqua ... etc chi sa dove li trova, da me non li riceve :martello:
Delle Clematic è quella che mi ha dato maggiore soddisfazione. Pensare che io preferisco la Jackmanni che invece da 20 è sempre ogni anno più penosa :martello2
Sai invece io che farei? Toglierei la rosa gialla e rossa centrale, e lascerei la Buff...magari smorza con qualche celestino, o un bianchiccio, che son come il prezzemolo, stan bene in tante cose
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
Ero quasi certo che la Clematis invece, fosse Jackmanii, che sorpresa!
Su da Biella ad Oropa? Mi piace andare in bici, ma fino ad Oropa penso che sbarellerei:inc: meglio in Baraggia...
Comunque, mi frulla in testa una bella idea riguardo ai nostri giardini/balconi...:ciglione: