• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alimenti transazionali

Tippy

Giardinauta Senior
OH MIO DIO....:eek: cos' è questa cosa con la panna, la cannella, meringa, marroni e torrone..mi viene da piangere alla sola idea di quanto dev' essere buono il risultato...( ed una volta lo mangerò, tanto ho sempre gli zuccheri bassi nel sangue...)..e comunque sia, sono daccordo anch' io per via del profumo del pane, parer mio è l' odore più buono del mondo, per fortuna però non abito vicino a dove lo fanno, sennò sarei sempre là..adoro il pane..da quando sono piccola ogni tanto mi concedo un panino con l' uvetta..potrei strafogarmi di panini all' uvetta..ma anche quello con le olive o la cipolla hanno il loro perchè..come anche la focaccia genovese..va beh, l' avete capito, in pratica ADORO IL PANE:D...!

Alto