• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alimentazione Cani

alby80

Giardinauta Senior
Ciao a tutti e tutte. Volevo sapere cosa date da mangiare ai vostri cani e come vi trovate! Magari scrivendo anche il tipo di cane.. :)
comincio io..

Hovawart di 3 anni e mezzo (37 kg).. crocchette Affinity Advance maxi adult.
 
P

Piera1

Guest
I due maschi che mi sono rimasti mangiano solo crocchette della Royal Canin il Selection croc mentre l'unica femmina che ha quasi 14 anni mangia le scatolette della Gemon carne-riso, per via dei denti non riesce a masticare le crocchette.
 

Starla

Giardinauta Senior
Starla... meticcia purosangue... 9 anni per circa 23-24kg di peso... bocconi Fido Benessere, 2 volte al giorno con riso soffiato... quantità non so... una scatola grande la fa fuori in 2 giorni e mezzo più o meno... e poi ci sono almeno 3-4 biscotti Friskies Shapes... altrimenti rischio ritorsioni.
 
Alto