• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcuni consigli!!

E

EagleFire92

Guest
Salve a tutti ho comprato 3 piante mi date un pò di consigli su posizione e soprattutto temperature che io babbo nn ho chiesto in floricoltura quindi le piante sono(magari se sapete il vero nome mi fate un piacere) :
Osmantus variegato tipo:http://www.vivailsalice.com/images/cespugli_e_fiori/osmanthus_variegato.JPG

Solanum variegato (quello con le bacche) tipo: http://www.odsitalia.it/storeimgs/solanum pseudocapsicum ivema 13.jpg

gaultheria procumbens tipo: http://www.my-plant.de/uploads/pics/gaultheria-procumbens-mit-beerenbesatz_01.jpg

L'ultima vi ho già chiesto il tipo di pianta ma alla fine ho scoperto da solo quale poteva essere quindi ve lo richiedo perkè a causa di questo nn sò cm devo curarla e nn trovo nemmeno quella domanda per dire che è una gaulteria e nn la pianta che mi è stato detto dalla moderatrice cmq se mi aiutate vi ringrazio di cuore!!
 

Serena.coldi

Aspirante Giardinauta
La gaultheria io la pianto e la ascio in balia della natura, non la bagno mai e resiste alla neve e al sole invernale. In estate va all ombra
 
Alto