• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune foglie secche. E' normale?

VerdeNauta

Giardinauta
Roseraie de l'hay in vaso, 3 ore in pien sole la mattina. Dopo il rinvaso i fiori sono spariti, credo per il trauma rinvaso. La chioma sta bene è cresciuta. Qualche bocciuolo fa capolino.
Qualche foglia secca vicino la base.
Tutto Ok per voi?

20150621_123106.jpg

20150621_123055.jpg

Marcello

Master Florello
non lo so.

A me è capitato qualche volte con diverse piante di avere reciso dei rametti e nella folta chioma,non essermi accorto di non averli levati.Quelli poi sono seccati e ho pensato ad una malattia,ma in realta' erano stati recisi.

anche in citta' mi è capitato di vedere un vastissimo tappeto di edera parzialmente seccato.I potatori del comune avevano reciso un ramo principale senza accorgersene,e da li' mezzo tappeto secco......ma a vederlo sembrava una parte malata.

controlla anche tu.

Alto