salve a tutti...
Premetto che sono alle prime armi e quindi non sparare sulla croce rossa....
Ho 2 albicocchi che sono in fioritura.
Ma come mai ha le branche piuttosto lunghe e i fiori si sono quasi tutti posizionati negli ultimi 40/50 centimetri mentre la parte di ramo che parte dalla branca vera e propria e priva di fiori???
Devo portare in maniera diversa??
Quando?
Tipologia di albero???
Grazie a tutti
Premetto che sono alle prime armi e quindi non sparare sulla croce rossa....
Ho 2 albicocchi che sono in fioritura.
Ma come mai ha le branche piuttosto lunghe e i fiori si sono quasi tutti posizionati negli ultimi 40/50 centimetri mentre la parte di ramo che parte dalla branca vera e propria e priva di fiori???
Devo portare in maniera diversa??
Quando?
Tipologia di albero???
Grazie a tutti