maielena
Aspirante Giardinauta
:froggie_r Ciao a tutti: mi rivolgo a qualche esperto se può spiegarmi perchè stanno cadendo i frutti dall'albicocco? l'anno scorso a causa di una grandinata sono caduti tutti i fiori quindi niente frutti, 
quast'anno anche se si potevano contare ero felice di vederli, ma anche senza vento li trovo a terra perchè?
guardate le foto; la pianta sembra che stia bene in salute? Mi consigliate se devo fare qualcosa per l'anno prossimo per evitare lo stesso incidente? grazie ciao Elena. :flower::flower::flower:
quast'anno anche se si potevano contare ero felice di vederli, ma anche senza vento li trovo a terra perchè?
guardate le foto; la pianta sembra che stia bene in salute? Mi consigliate se devo fare qualcosa per l'anno prossimo per evitare lo stesso incidente? grazie ciao Elena. :flower::flower::flower:
anche se la pianta è nana e in vaso i frutti non dovrebbero essere di più? lo stesso è successo all'albero di mandarino (sempre nano) gli ho cambiato il terreno come mi hai suggerito poi l'ho potato perchè aveva le punte nere, e sempre sotto suggerimento degli esperti li ho concimati tutti: speriamo che vada meglio il prossimo anno. saluti Elena. :flower::flower::flower: