• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

albicocco doc.

M

masso

Guest
Siccome mia moglie vuole anche lei il suo spazio, le concedo solo una domanda.

... ".vorrei mettere a dimora una pianta di albicocche che dia frutti molto buoni.
Esiste una varietà particolare che mi potete consigliare"?
ciao a tutti Titti moglie di Masso

A

Alessandro2

Guest
Complimenti, Masso, per la tua grande magnanimità nei confronti di tua moglie...stai attento però che non si monti troppo la testa!!!

Io non ti saprei consigliare una varietà particolare, dipende anche dai gusti, ma ti suggerirei comunque di andare a vedere le schede che trovi su questo sito, (frutteto, dalla home page) sperando poi di riuscire a trovare proprio quella varietà che hai scelto.
Il problema è proprio quello che nei vivai hanno solo poche varietà e spesso ti devi accontentare di ciò che ti propongono.
Diversamente non resta che l'acquisto direttamente dai produttori, molto più forniti ma dovresti così subire tutte le cose negative della vendita per corrispondenza.
Ciao
Ale

M

masso

Guest
ciao Alessandro, ho cercato di dare a mia moglie lo spazio che meritava...l'ho piantata in giardino! ma come al solito non gli va bene niente, dice che là fa freddo di notte....scherzo!
Adesso l'ho iscritta al forum così non mi rompe più. Quanto all'albicocco, avevamo già individuato la qualità Goldrich, sempre nelle schede del sito. Ma a sapere dove trovarlo....
Per corrispondenza, non compro neanche un rapanello.
grazie comunque. Ciao...

Alto