• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero di Rowan.... ma com'è fatto?

Kaleela

Aspirante Giardinauta
Qualche giorno fa m'è arrivata una delle tante e-mail cretine con giochi cretini o catene di s.antonio che odio tanto.... comunque, in questa e-mai si parlava di questo albero, e nemmeno a farlo apposta, la sera stessa leggendo un libro ce l'ho ritrovato. Ora m'è venuta la curiosità... ho cercato in rete ma non ho trovato niente che mi riportasse alla descrizione dell'albero in questione, a parte tutti i siti che contengono il Test.
Qualcuno lo conosce e mi posta un'immagine e qualche descrizione?
Grazie.

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao,
se cerchi con google, o altro motore di ricerca, Sorbus aucuparia (noto anche col nome comune di "sorbo degli uccellatori") troverai moltissime immagini e notizie.

Kaleela

Aspirante Giardinauta
Grazie mille... non lo sapevo mica che si chiamava Sorbus aucuparia... Ricomincerò la ricerca. :love_4: :hands13:

Alto