• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero di loti,che non lota più!!

frecciadavide

Aspirante Giardinauta
salve ho un albero di loti,o kaki,insomma questi,fu potato,3 anni fa da mio padre,che non ne capisce molto:martello::martello::martello: infatti si sono visti i risultati,,da allora non mi ha fatto più frutti,ricordo,però che quando questi li faceva ne faceva tanti e piccoli..generalmente quando fa i fiori????grazie ragazzi..:D

helen

Giardinauta Senior
non è una pianta da potare il kako e poverina ci vorrà del tempo prima che si riprenda...mannaggia...i frutti si formano subito dopo che i fiori appassiscono e si vedono chiaramente...per la grandezza del frutto dipende innanzitutto dalla qualità della pianta,non credo sia da concimare(almeno la mia non è mai stata concimata)ma aspetta qualche altro consiglio...

Alto