• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero di limoni 4 stagioni

snakecz

Aspirante Giardinauta
Ciao Ragazzi, nel mio giardino ho piantato un albero 4 stagioni di limoni, essendo nel Prato, di conseguenza riceve molta acqua a causa della necessità di irrigare l'erba giornalmente. Secondo voi è un problema?

Ivannn

Giardinauta Senior
Se il terreno non è troppo compatto e non si creano ristagni idrici non dovresti avere problemi

america

Maestro Giardinauta
Ciao Ragazzi, nel mio giardino ho piantato un albero 4 stagioni di limoni, essendo nel Prato, di conseguenza riceve molta acqua a causa della necessità di irrigare l'erba giornalmente. Secondo voi è un problema?

Mi sa che è il prato ad avere problemi se lo irrighi giornalmente.... Fatti un giro sulle f.a.q. della sezione prato e leggi come si irriga il prato.

Inviato dal mio GT-I9210 con Tapatalk 2

Alto