• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

albero del tè????

T

tzotzil

Guest
:confused: mi hanno regalato un bonsai che non conosco,mi dicono sia un albero o pianta del tè...io non ne ho mai sentito parlare,qualkuno può dirmi se esiste?ha dei piccoli fiori bianchi che stanno sfiorendo in questo periodo.grazie:Saluto:

@

@muto@

Guest
dicesi carmona. tra le essenze più ostiche che ci siano:storto:

forza e coraggio

T

tzotzil

Guest
:( :( :( :( :storto: :storto: :storto: :storto: grazie del conforto :lol: ...speriamo bene

Ba_Cicc

Giardinauta
Quoto muto dicendo che è una carmona. Fatti il segno della croce e preparati a darle tanta ma tanta attenzione. Io ne presi uno a settembre e fino a gennaio sembrava che stesse bene poi non so cosa sia successo e si è seccato... così da un giorno all'altro. Eppure l'ho sempre trattata alla stessa maniera. Boh? Grande mistero e soprattutto grande delusione.
Quoto anche zanzerotto dicendoti di documentarti molto sulla pianta.

@

@muto@

Guest
mi dicono che carmone e serisse siano particolarmente suscettibili.

chi riesce a far sopravvivere queste essenze dice che più le curi più loro fanno quello che vogliono (che ignorarle sia il metodo migliore????)

particolare della carmona se sbagli qualcosa nella gestione dell'irrigazione te lo dirà lei ma troppo tardi:burningma

coccinella40

Master Florello
Benvenuta/o nel forum Zenzerotto:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo cosi potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

T

tzotzil

Guest
ci metterò tutta la mia buona volontà ,per ora mi documento. Grazie ragazzi
:love:

Alto