• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberi straordinari

ramy81

Giardinauta
Non ti preoccupare, attenderemo il link per vedere la bellezza di questi alberi. Sono sicura che vale la pena aspettare e pazientare. :Saluto::Saluto:
 

studiobotanico

Aspirante Giardinauta
Sicuri che non siano fotomontaggi? Alcune foto sono molto strane.
In ogni caso minimo c'è la mano dell'uomo perchè in natura ciò non è possibile, specialmente tutti in uno stesso posto come sembra dalle foto...

cmq è divertente vederli..
 

lalle

Florello
... d'accordo, sicuramente la forzatura umana c'è, ma mi piacerebbe proprio sapere come ci sono riusciti, senza contare il fatto che alberi così non vengono su dall'oggi al domani...!
Bah, certo che il dubbio del fotomontaggio viene .... in ogni caso come hai detto tu: sono da vedere!!!!:froggie_r
 

xadax

Giardinauta Senior
....non mi garbano molto anche se mi affascina la tecnica che hanno usato per tirarli su con quelle forme......magari in alcuni casi ben camuffate c'è qualche protesi?:D
 

miky80

Maestro Giardinauta
sarò io che amo le letture fantasy in genere...ma mi è sembrato di essere in un romanzo fra maghi, streghe, elfi e gnomi....detto questo e sottolineando la mia vena romantica fantasiosa spero proprio che non sia tutta opera dell'uomo!!!!
Alcune però sono davvero macabre.......
 
Alto