Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La cosa che mi suona strana che sono cadute le foglie indice che la pianta non era in forma di norma anche con vento fortissimo si può rompere qualche ramo e può perdere qualche foglia vecchia.Naturalmente le foglie li rimetterà di nuovo ma la pianta ha bisogno di una buona concimazione che devi fare adesso, in questo caso ti consiglio di utilizzare bayfolan multi orti e giardini seguendo il dosaggio riportato sulla tabella.Ciao e benvenuto nel forum dimenticavo il prodotto e della bayer garden
Grazie sono piante che ho piantato a ottobre e o messo un palo per tenerla dritto l'albero non vorrei che sia questa causa da me c'è un vento fortissimo le foglie si sono staccate per il vento li concime sempre voi dite che le foglie crescono di nuovo? In primavera devo mettere il frangivento tutto a torno la terra per evitare questo.
Queste sono piante che vanno messe in zona riparata dal vento,cmq il problema non è il palo,riguardo il frangivento quello se mai va fatto lontano dalla pianta e non attorno.Cmq fammi sapere in che zona sei e se la pianta o le piante stanno in piena terra o in vaso,ciao
cirò marina
dalle tue parti si usa proteggere le piante dal vento altrimenti hai questo problema delle foglie oltre che del mal secco .
le foglie ricrescono tranquillo.
concima adesso con stallatico e poi ad aprile con concime minerale.