• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alberello nano?

cassetta75

Aspirante Giardinauta
non sono capace... ho cercato di ridurre la foto il più possibile, ma non sono in grado di fare altro..... chiedo scusa...sono anche recidiva!!!! non lo faccio per rompere!!!!! sono proprio incapace! ciao e scusatemi ancora
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma nemmeno a mettere il link???Usi il cell o il pc???Se sui il cell non sò aiutarti,col pc si!!!
 

cassetta75

Aspirante Giardinauta
vedo i bambini usare il pc come io alla loro età guidare la bici senza mani.... mi è stato spiegato l uso di Google traduttore da un bimbo con 30 anni in meno di me.... io alla sua età andavo a cercare le salamandre o comunque era tutto diverso.... sono davvero incapace e anche se ci provo è solo peggio!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ricordati che c'è sempre tempo x imparare,se hai qualcuno vicino che può aiutarti,fattelo insegnare,che è più facile a vederlo che stare a spiegartelo!!!
 

cassetta75

Aspirante Giardinauta
d 'accordissimo con te c'è sempre tempo per imparare e c'è un mondo da conoscere.... ma purtroppo da soli non è facile!!!! ciao buona domenica e prometto che non metterò mai più una foto che supera i pixel.... chiedo ancora scusa
 

cassetta75

Aspirante Giardinauta
La pianta assomiglia a un melograno nano ma la foto non è molto nitida. Si spoglia in inverno?
@cassetta75 fai una foto migliore, miniaturizzala come ti ha detto @lore.l e ci riproviamo.
grazie Stefano... non si spoglia mai e non è cresciuto in tre anni... però si è irrobustito il tronchetto.. ti metterei la foto ma ho appena promesso di non mettere foto se non rispetto le regole...
hai tutto il mio sostegno.
grazie Stefano
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
d 'accordissimo con te c'è sempre tempo per imparare e c'è un mondo da conoscere.... ma purtroppo da soli non è facile!!!! ciao buona domenica e prometto che non metterò mai più una foto che supera i pixel.... chiedo ancora scusa
Non ci sono problemi,se vuoi postare altre foto te le ridimensioni io,non ci sono problemi...poi quando trovi qualcuno che te lo possa far vedere,lo imparerai anche tu!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo se posso aiuto volentieri,senza problema,però se usi cell non sono in grado,dal pc si,oppure postale anche grandi e le sistemo io.....che mi scoccia sono le persone che se ne fregano e x non perdere tempo a ridimensionarle,le postano come sono,ma se uno non è in grado,lo faccio io!!!
 

cassetta75

Aspirante Giardinauta
Certo se posso aiuto volentieri,senza problema,però se usi cell non sono in grado,dal pc si,oppure postale anche grandi e le sistemo io.....che mi scoccia sono le persone che se ne fregano e x non perdere tempo a ridimensionarle,le postano come sono,ma se uno non è in grado,lo faccio io!!!
grazie ancora ma non trovo giusto far sbattere te!!!! ho dei colleghi che sono dei maghi con il telefono.... mi farò aiutare!!!! ciao un bacione
 

artemide

Florello Senior
vedo i bambini usare il pc come io alla loro età guidare la bici senza mani.... mi è stato spiegato l uso di Google traduttore da un bimbo con 30 anni in meno di me.... io alla sua età andavo a cercare le salamandre o comunque era tutto diverso.... sono davvero incapace e anche se ci provo è solo peggio!!!!
non sei la sola...consolari ;)
 
Alto