• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberello Di Natale

S

SPIKA

Guest
:) CHI MI AIUTA A FAR SOFFRIRE IL MENO POSSIBILE IL MIO ALBERELLO CHE ORA DEVO RIPORTARE IN CASA PER ADDOBBARE....io volevo cambiargli anche il vaso veloce veloce senza farlo soffrire...non so se qualcuno ne sa più di me HELP ME!! GRAZIE e bone feste a tutti .
 

ccTy

Giardinauta Senior
Prova a cliccare QUI........potresti magari trovare qualche suggerimento utile!!!!!!
CIAO!!!!

P.S. BENVENUTO!!!!
28.gif
28.gif
28.gif
 
S

SPIKA

Guest
Grazie

...è sempre qualcosa in più!!!Sai il mio è dall'anno scorso che lo ho ed è tutta l'estate che lo curo che lo proteggo dal sole e dal caldo, mi spiacerebbe se proprio ora facessi qualcosa che potesse nuocergli grazie ancora
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Secondo me se lo porti dentro e gli cambi anche vaso rischia di soffrire troppo. Magari se riesci il vaso cambialo dopo le feste, quando lo riporti fuori, o sennò aspetta addirittura la primavera, così fa in tempo a riprendersi.
 
Alto