• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberelli di limone e albicocco in vaso

Peppe04

Aspirante Giardinauta
Ciao ieri ho acquistato un alberello di limoncello e uno di albicocco...il vivaista mi ha dato un bicchiere di concime granulare a lenta cessione e mi ha detto di metterlo appena travasavo in vaso...adesso non posso travasare ma spero di riuscirci in settimana.Comunque ogni quanto li devo innaffiare???:crazy:

Peppe04

Aspirante Giardinauta
I vasi sono di 40 cm quindi anche se in superficie sarà asciutto probabilmente in profondità sarà ancora umido...ma quanto concime granulare a lenta cessione devo mettere??So di doverne mettere poco ma quanto??

Simone Brigante

Aspirante Giardinauta
La foto non funziona, riprova xD

Se nella parte sopra e nei primi 2-3 centimetri la terra è asciutta, annaffia tranquillamente.

Di concime granulare a lenta cessione mettine una manciata, comunque leggi le informazioni sulla confezione.

Peppe04

Aspirante Giardinauta
Non c'è una confezione xD il vivaista me ne ha regalato un bicchiere e mi ha detto dividilo per 6 e mettilo ogni mese e mezzo...tu mi puoi aiutare??:confused:

Peppe04

Aspirante Giardinauta
Ok grazie :D ma le foto le devo postare con una nuova discussione perchè così non me li fa mettere

Alto