• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

al ritorno dalle vacanze...

L

Lola

Guest
Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi della mia soddisfazione rigardo l'uso degli irrigatori a goccia che ho provato per la prima volta quest'anno! Al mio ritorno le piante erano perfette, anzi, alcune erano cresciute come non mai!(ho clematidi, geranei, petunie, portulache, limoni, e molto altro...). Prima di assentarmi per 15 giorni ho sistemato tutti i miei vasi in fila sul terrazzo ed ho inserito i gocciolatori fissandoli al terreno con un bastoncino di legno; poi ho programmato il timer per irrigare 1 volta al giorno per 3 minuti.
I risultati sono stati splendidi, al mio ritorno le piante erano rigogliosissime nonostante fossero rimaste per due settimane in pieno sole. Lo consiglio!!
impianto.jpg

Danilis

Apprendista Florello
Si è vero il sistema goccia a goccia è uno dei migliori, si risparmia perchè il terreno assorbe lentamente

Dani

Alto