• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al naturale...anemoni & c. (foto)

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Non so resistere, ogni volta che aggiorno il mio archivio fotografico, devo inviarvi qualche foto fatta ai fiori così come Madre natura c'è l'ha donati:ros:
Pochi nomi; Anemone silvestris, Primule e Violette.

IMG_0087.jpg

IMG_0086.jpg

IMG_0085.jpg

IMG_0036.jpg

IMG_0034.jpg

IMG_0027.jpg

Spero di non essere noioso, ma a me piace il forum con tante foto:D

E

erikapo

Guest
Bellissimi, presumo siano in un boschetto!

Quel gruppetto che si "arrampica" sull'albero è meraviglioso! :love: :love: :love:

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Sono il frutto di un mio viaggio nel Biellese, si, sono tutte piante che amano posizione fresche ud umide durante l'estate.
Bosco a latifoglie e filari di alberi al bordo di grandi prati.
Pur essendo della stessa famiglia sono totalmente diverse da quelli fotografati intorno a Firenze (vedi 3d precedenti con lo stesso titotolo).

S

scardan123

Guest
...se per ogni margherita e anemone avessi 1 euro, che pasqua che mi farei!

marzo282007017tantemargherite.jpg

marzo282007.jpg

RosaeViola

Master Florello
Ehhh ma che belle queste foto...:love:

Scardan, hai ragione, anche io se avessi un euro per ogni Pratolina e per ogni Ranunculus ficaria sarei milionaria. :rolleyes:

pieracd

Guru Giardinauta
Pochi nomi; Anemone silvestris, Primule e Violette.
Spero di non essere noioso, ma a me piace il forum con tante foto:D

noiosooooooooooooooooo????? :martello2 :martello2 ma se io ogni volta che vedo una tuo nuovo 3d lo apro subito pserando proprio in taaaaaaaaaante fotine!!!! :love: :love: :love: sono splendide come sempre. :D

Robe

Guru Giardinauta
Che belle!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love:
Sono bellissime come si sono integrate, si, sono proprio al nturale, fantastico!
Io adoro vedere foto, poi cos' belle, non può essere che un piacere! :D :D
:Saluto:

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Visto che per lavorare in terrazza fa ancora freddo (volevo cominciare a sistemare i Fichi d'India), e cominciare a "comporre" gli accostamenti, interrare le nuove Dalie.......Ma con sta tramontana non ho l'ispirazione giusta.:storto:

Allora domani nuova passeggiata per fotografare fioriture moooooolto interressanti. Poi naturalmente vi tedierò:love:

Scardian, meravigliosi gli anemoni azzuri:eek:

Silvia

Maestro Giardinauta
sei anche un ottimo fotografo: complimenti. E' un piacere per gli occhi guardare queste immagini (compresi i fantastici anemoni azzurri di scardan)

pieracd

Guru Giardinauta
bravissimo fotografo, ottimo giardiniere, e sei pure fortunato perchè abiti in un posto splendido che ti regala simili meraviglie :love: , ma è che tu sei capace di coglierle, non è da tutti sai???? :love_4: e grazie a te ne godiamo anche noi. :love_4:

Alto