• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiutooo con irrigatori impazzisco

iphone6

Aspirante Giardinauta
allora
impianto di irrigazione che funziona da diversi anni .
decido di cambiare un irrigatore a turbina ne metto uno della rainbird 3500
con l’irrigatore nuovo la linea non si alza come se ci fosse poca pressione rimetto il vecchio e funziona benissimo provato anche a cambiare ugelli ma stesso problema il nuovo non si alza .
pensando fosse difettoso il nuovo ho provato con un altro visto che volevo sostituirli tutti ma niente stesso risultato .
vs esperienze in merito? grazieeee
 

Gattaccio

Giardinauta
allora
impianto di irrigazione che funziona da diversi anni .
decido di cambiare un irrigatore a turbina ne metto uno della rainbird 3500
con l’irrigatore nuovo la linea non si alza come se ci fosse poca pressione rimetto il vecchio e funziona benissimo provato anche a cambiare ugelli ma stesso problema il nuovo non si alza .
pensando fosse difettoso il nuovo ho provato con un altro visto che volevo sostituirli tutti ma niente stesso risultato .
vs esperienze in merito? grazieeee
Hai poca portata, l'impianto non ce la fa a fare lavorare il nuovo irrigatore (evidentemente ha bisogno di più acqua rispetto al vecchio)

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

iphone6

Aspirante Giardinauta
ci avevo pensato ma il nuovo irrigatore è come dimensioni uguale al vecchio stesso ugello da 1,5
se metto ugelli più piccoli agli altri 3 sulla stessa linea pensi che risolvo?
grazie
 

Gattaccio

Giardinauta
Devi vedere le schede tecniche dei due irrigatori, non quanto sono grandi

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 

iphone6

Aspirante Giardinauta
pensi che se metto ugelli piu piccoli agli altri risolvo? su quella stessa linea l’anno scorso ne ho cambiati due sempre come questo che sto montando ora .. e funzionano magari è come dici te hanno bisogno di piu’ portata
 
Alto