• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto!

L

linda77

Guest
Salve a tutti, ero da tanto tempo registrata a questo bellissimo forum, ma era parecchio che non ,lo visitavo, infatti mi sono dovuta registrare nuovamente perche non ricordavo + userd e password, vengo al dunque del mio problema parecchio tempo fa nel forum avevo trovato dei bellissimi siti dove si poteva acquistare piante da frutto , fiori, atrezzi da giardino ecc. ma poltroppo non ricordo + il sito che mi interessava, a 3 girni che faccio ricerche ma niente da fare,risultato negativo c'è ne a migliaia ma quello che cercavo niente, o trovato questo http://www.artefiori.it/ ma quello che avevo trovato prima era + completo c'èrano alberi da frutto bellissimi fiori ecc, quello che mi posso ricordare di questo sito è che mi anno mandato a casa dopo la registrazione , il catalogo e in + una bustina di semi gratis tutto questo, potete aiutarmi grazie!

L

LuciaR

Guest
Ciao Linda,
provo a darti alcuni indirizzi, non so se tra questi troverai il sito che stai cercando, ma possiamo fare un tentativo. Per tutti puoi ordinare il catalogo gratuito, ma non credo che in regalo ci sia una bustina di semi.
www.ingegnoli.it www.stassen-it.com www.peraga.it

Tieni presente che anche Priola vende per corrispondenza e ha un catalogo immenso
www.priola.it

Ciao, Lucia

[ 16-02-2002: Messaggio scritto da: Lucia ]

L

linda77

Guest
Grazie Lucia grazie veramente! ero alle stremi dello stress 3 giorni di ricerche avevo gia la schena a pezzi grazie!!!
che bell regalo che mi ai fatto era questo il sito : http://www.stassen-it.com/
grazie tanto ora lo tengo caro anzi costruiro una pagina internet deticata ai migliori siti di giardinaggio cosi sono sicura che non perdo più niente perche se lo metto nei preferiti o paura che formatto il pc e butto tutto via he he he he grazie a buon rendere!

Alto