• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

asarina erubescens: chi la conosce?

amelia

Giardinauta Senior
Ciao a tutti... stupiti di vedermi sul forum alle 9 del mattino di domenica, eh?
Beh, un motivo c'é!!! :D sono sveglia dalle 5:45 con contrazioni regolari ogni 5-7 minuti... :ciglione: mi sa che oggi è il gran giorno, eh eh :love:

comunque la mia ASARINA ERUBESCENS (nata dai semi che mi aveva inviato in primavera Faxstaff) è in gran forma e, nonostante il freddo, ha un sacco di boccioli e il primo sta proprio per fiorire :hehe: forse oggi si aprirà... non so se sarò ancora in casa per vederlo aprirsi, ma mi piace pensare che si aprirà proprio al momento giusto! ...insieme a me! :rolleyes:

cmq se forirà chiderò a mio marito di fargli una foto e poi quando tornerò la posso mettere qui.

ciao ciao :Saluto: Baci a tutti e incrociate le dita per me!
 

nenne46

Giardinauta Senior
Accidenti, questa sì che mi è nuova! Un bimbo/a che nasce i diretta sul forum!
IN BOCCA AL LUPO!
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :love: :love_4:
:Saluto:
 

RosaeViola

Master Florello
Amelia!!!! Mannaggia che ansia leggere che sta arrivando il piccolino e non sapere più nulla!

In bocca al lupo a tutti e due!!! :hands13:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Amelia, allora? Ci siamo? Auguroni!!!
Per la asarina erubescens sono andata a vederla su Internet: è bellissima!!
Qualcuno ha dei semini per me??
 

amelia

Giardinauta Senior
eccoci!

sono tornata, anzi siamo tornati: io e Davide :love:

ve lo presento:
normal_DSCF0069%7E2.JPG



... ora si è svegliato e devo andare ad allattarlo... poi vi racconto i particolari con calma. :Saluto:
 
Alto