• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto

K

kaiman

Guest
Salve a tutti,
chi vi scrive non è Giovanni,ma sono sua figlia,Sabrina.Ho approfittato del fatto che il mio papà è via in vacanza,e avrei bisogno del vostro aiuto.
Stò cercando un orchidea completamente bianca da regalare al mio papà(per il 12),ma qui da me non ne ho trovate tutte bianche,magari voi sapete dirmi dove posso trovarla o se qualcuno di voi ha un negozio e puo' venderme una o 2.Vi ringrazio molto,spero di trovarla,so che lui ci tiene tanto,grazie ancora,a presto!!!
Sabrina

orchidcoltura

Aspirante Giardinauta
Cerca da qualche fiorista, di phalaenopsis bianche o quasi del tutto bianche, tranne il labello giallino ve ne sono una infinità. Ciao Alberto

Alto