• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto!!!!!!

C

claudio rolandi

Guest
salve qualke settimana fa in clima era mite e il tempo bello il terreno morbido e ho deciso di mettere la mie rose a radice nuda fatte arrivare da rsemporium(molto belle tra l'altro).
Il tempo era bello fino a ieri ma oggi nevicaun po la nevu le anra daneggite ho messo stallatico come suggerito,le rose avevevano gia qualke gemma morirano???????????????
Ce da dire pero niente gelo.
Aiutatemi
Grazie
Claudio

Joy

Giardinauta
Spero che tu abbia ben pacciamato le tue rose, in questo caso non credo che soffriranno più di tanto, forse moriranno le nuove gemme ma poi ributteranno. Neve permettendo, potresti anche cercare di proteggere la parte aerea con del tessuto-non-tessuto per sicurezza.
Auguri,
Joy

Paola-Luna

Florello
in genere fà più danni il gelo che la neve, o la luce del sole riflessa dalla neve........! come dice Joy, puoi ev. coprirle con del tessuto non tessuto o della paglia.....

Alto