• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto !!!!!!!!! visualizzazione foto

M

Magentina

Guest
Scusa se ti disturbo , ma vorrei capire.
Ho seguito le tue istruzioni e ho caricato URL della mia foto. Ho visto la mia foto nel messaggio che stavo facendo, ero felice!!!!!
Ho inviato il messaggio e mi aspettavo naturalmente di vedere la mia foto, così come avrebbero visto gli amici del Forum.:burningma
Invece c'era un link:burningma :burningma :burningma
Se clikkavi vedevi la foto, ma io volevo che si vedesse subito come la vedevo mentre lo stavo compilando.
Perchè:martello: :martello: :martello: .
Francesco

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... è strano, se vedevi la tua foto nel messaggio che stavi scrivendo, avresti dovuto vederla anche nel messaggio inviato, prova a rifare, magari inavvertitamente hai cliccato qualcosa che non dovevi .............................

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
anche io ti consiglio di riprovare...
Poi dipende da dove hai le foto... alcuni album non consentono di mettere direttamente la foto ma mettono il link. Ad esempio io ho aperto un album sul sito alfemminile.com e non mi pubblica le foto direttamente ma mette il link. Se non ricordo male succede lo stesso con gli album di yahoo. Con photobucket non conosco il procedimento ma vedo che gli altri utenti inseriscono direttamente la foto. Per quanto riguarda le foto online mi è capitato che non apparissero direttamente ma che comparisse il link... Non sò da cosa dipenda, forse da impostazioni dei vari siti....

Pat

Membro dello Staff
.......... brava Nuvolaxxx :hands13: non ci avevo pensato :martello: infatti ho fatto una prova con una delle mie foto caricate nella mia valigetta yahoo, e nel messaggio che stavo facendo la foto è apparsa, ma se faccio anteprima c'è il link e non la foto

Quindi Magentina, se le tue foto le vuoi far vedere direttamente, devi caricarle in pothobuchet, o in yahoo geocities

M

Magentina

Guest
Grazie dei consigli è Yahoo valigetta che mi frega ora vado sull'altro sito e pubblico una foto.

Scusate il caos che sto facendo, ma senon riesco afare una cosa divento un po pesante Grazie

lora

Maestro Giardinauta
..non preoccuparti, ci siamo passati tutti...pensa io ancora oggi combino pasticci posto delle foto enormi....:D

M

Magentina

Guest
E il momento della verità

DSC00014.JPG

M

Magentina

Guest
Grazie sono felice
Lora un po' di caos lo faccio pure io con le dimensioni, ma ...meglio abundare quam deficere

01.gif

39.gif

Eltuena

Guru Giardinauta
No, no, in questo caso è meglio non abbondare. Chi ha l'ADSL la pagina la apre abbastanza velocemente, ma riesce ad inquadrare pochissimo. Chi naviga a velocità normale...

Pat

Membro dello Staff
........... inoltre, visto che la foto ha una pesantezza di 1,10 Mb, farai molto in fretta ad esaurire il tuo spazio gratuito di yahoo geocities, se vuoi qui trovi info per come ridurle

P

piera57

Guest
MAGENTINA, se ti può essere di aiuto.... effettivamente è mollto grande.... e sgranata....

PS: è uguale alle mie phal....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Pat ha scritto:
........... inoltre, visto che la foto ha una pesantezza di 1,10 Mb, farai molto in fretta ad esaurire il tuo spazio gratuito di yahoo geocities, se vuoi qui trovi info per come ridurle
Infatti, Magentina, devi ridurle PRIMA di caricarle sull'album. :)

Alto