• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto urgente x nokia 6151 spero non da cambiare.

piccola lithops

Maestro Giardinauta
ciao,
ho un cellulare nokia 6151 non più in garanzia. Da qualche giorno succede una cosa stranissima. Non funzioa più la suoneria di chiamate, messaggi e sveglia ma al suo posto è attiva la vibrazione.
La radio inserendo le cuffie si sente. Cosa molto strana se voglio sentire tutte le mie suonerie sento solo la vibrazione e solo inserendo le cuffie sento soltanto i file suoneria scaricati.
Nel menù suoneria ho impostato suoneria normale+ vibrazione, scelto il tono e impostato il volume al massimo.
Togliendo la vibrazione non si sente più nulla.
Quando ricevo una chiamata sento la voce del mio interlocutore.

Secondo voi cosa può essere?
qualcuno ha qualche idea?

Non vorrei propio cheche come dice mio papà, il telefono sia irreparabilmente danneggiato, cioè da cambiare con uno nuovo!
A me il cellulare serve e non sentire le chiamate ve i messaggi sta diventando un problema.

grazie a chiunque mi sappia rispondere e scusate per l'urgenza ma spero possiate capire.

Silvio07

Florello
ciao,
ho un cellulare nokia 6151 non più in garanzia. Da qualche giorno succede una cosa stranissima. Non funzioa più la suoneria di chiamate, messaggi e sveglia ma al suo posto è attiva la vibrazione.
La radio inserendo le cuffie si sente. Cosa molto strana se voglio sentire tutte le mie suonerie sento solo la vibrazione e solo inserendo le cuffie sento soltanto i file suoneria scaricati.
Nel menù suoneria ho impostato suoneria normale+ vibrazione, scelto il tono e impostato il volume al massimo.
Togliendo la vibrazione non si sente più nulla.
Quando ricevo una chiamata sento la voce del mio interlocutore.

Secondo voi cosa può essere?
qualcuno ha qualche idea?

Non vorrei propio cheche come dice mio papà, il telefono sia irreparabilmente danneggiato, cioè da cambiare con uno nuovo!
A me il cellulare serve e non sentire le chiamate ve i messaggi sta diventando un problema.

grazie a chiunque mi sappia rispondere e scusate per l'urgenza ma spero possiate capire.
Le casse laterali, c' hai buttato acqua? Basta anche una sola goccia. E' stato al sole? Lo hai fatto cadere? A me era successo dopo una caduta. Si è ripreso dopo una seconda ricaduta. Nel mio caso era un connettore provabilmente.
Ciao

rootfellas

Florello
ho letto su un paio di forum che capita ai nokia brandizzati, devi ripristinare il software, al massimo lo porti in un centro nokia e te lo fai reinstallare.

piccola lithops

Maestro Giardinauta
ho letto su un paio di forum che capita ai nokia brandizzati, devi ripristinare il software, al massimo lo porti in un centro nokia e te lo fai reinstallare.

ciao,
resci a spiegarti meglio per favore?
So che brandizzato vuol dire che il cell è utilizzabile solo con la sim di un certo gestore di cui porta il marchio per es. Tim, e questo in che modo può riguardare con il mio problema?
non capisco.....

grazie

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Le casse laterali, c' hai buttato acqua? Basta anche una sola goccia. E' stato al sole? Lo hai fatto cadere? A me era successo dopo una caduta. Si è ripreso dopo una seconda ricaduta. Nel mio caso era un connettore provabilmente.
Ciao

non ci crederai!:eek:
mi è nuovamente caduto e si è risistemato il mio cell!
mi è andata bene ma non consoglio a nessuno di provare.....
spavento passato!:hands13::lol:

Silvio07

Florello
Come immaginavo! Ci credo e come perchè a me è successo lo stesso.:)
Era un connettore prvabilmente lievemente staccato, poi dopo l' altra caduta si sarà rimesso in sede.:)
I nokia sono indistruttibili!!!!!!
Ciao:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E dillo che dopo quello che ti ha detto Silvio l'hai mollato in terra apposta!Tanto lo sappiamo che è così!ciao ciao :lol: :lol: :lol: :hands13:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Come immaginavo! Ci credo e come perchè a me è successo lo stesso.:)
Era un connettore prvabilmente lievemente staccato, poi dopo l' altra caduta si sarà rimesso in sede.:)
I nokia sono indistruttibili!!!!!!

Su questo sono d'accordissimo! Il mio vecchio Nokia 3330

nokia-3330.jpg

mi è caduto innumerevoli volte, anche molto violentemente, addirittura una volta si è fatto uno per volta tutti i 18 gradini della scala di casa mia. Dopo funzionava meglio di prima:lol::martello:!!!

Ps: è ancora vivente, è diventato il telefono di mio padre.

Silvio07

Florello
Su questo sono d'accordissimo! Il mio vecchio Nokia 3330

mi è caduto innumerevoli volte, anche molto violentemente, addirittura una volta si è fatto uno per volta tutti i 18 gradini della scala di casa mia. Dopo funzionava meglio di prima:lol::martello:!!!

Ps: è ancora vivente, è diventato il telefono di mio padre.

Il mio cellulare è questo:
http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/nokia-1100/nokia1100.jpg

Non ci crederai ma è questo il mio cellulare personale, un cimelio senza nessuna funzione speciale. A me BASTA E AVANZA! Non ti dico l' uso che ne ho fatto e che ne sto facendo io in questo momento. Mi è caduto un mare di volte per strada, in casa quasi ogni giorno, una volta in piscina (una settimana senza accendersi fino a quando un giorno puff e riprende a funzionare), lanciato come giavellotto per sbaglio un due tre volte. Ebbene, qualche acciacco lo ha avuto, anche se tutti sono guariti da soli, ma eccolo ancora qui, che chiama i miei compagni!:hands13:
:Saluto:

M

mark96

Guest
io non ho mai buttato via un cell'e questo c'è l'ho ancora,era il mio primo cell (7 anni):
cell012.jpg

il 2°(10 anni):
cell013.jpg

il 3°(11 anni):
cell014.jpg

quello che ho ora (12 anni):D:D:
cell011.jpg

e pensare che adesso li ho ancora tutti,ma il primo è stato quello che mi è durato di più!!

Silvio07

Florello
Io il cellulare ce l'ho da quando avevo 10 anni. Quindi 4 anni con me se li è passati, e se li passerà ancora.:)
Credo che difficilmento lo cambierò, dovrà essere un guasto letale per separarmi da lui, mi ci sono affezionato.:love:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dicendo così ti sei tirata la zappa sui piedi!Sapevo di aver ragione e la tua risp è la conferma!ciao ciao

Alto