• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto tuincentrum lottum

AmbraB

Giardinauta Senior
Buongiorno a tutti! Non capisco un cavolo di olandese ovviamente e anche con google traduttore non ho fatto chissà quali progressi... mi date qualche info sugli acquisti da questo sito?
Non ho capito se spediscono solo a radice nuda entro il 20 aprile e mai rose in vaso o se dopo il 20 aprile spediscono anche rose in vaso.
E le spese di spedizione?
Grazie a chi mi saprà aiutare
 

fabiengi

Giardinauta
Buongiorno a tutti! Non capisco un cavolo di olandese ovviamente e anche con google traduttore non ho fatto chissà quali progressi... mi date qualche info sugli acquisti da questo sito?
Non ho capito se spediscono solo a radice nuda entro il 20 aprile e mai rose in vaso o se dopo il 20 aprile spediscono anche rose in vaso.
E le spese di spedizione?
Grazie a chi mi saprà aiutare
In alto a destra c'è la bandiera della Gran Bretagna..se ci clicchi su il sito ti viene in lingua inglese...è più semplice rispetto l'olandese!

Fa
 

CLEMETIS68

Master Florello
Io uso il traduttore...automatico...
Ho comprato da loro già due tre volte...sito serissimo...
Attenzione se fai ordine ,alla simulazione può partire e dopo una settimana hai le rose a casa ...che paghi con bonifico dopo la consegna...(a me è successo). spese se non sbaglio crescono secondo la quantità delle rose...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

fabiengi

Giardinauta
E per la questione radice nuda/ vaso?
Io sto aspettando un ordine da loro..dovrebbe arrivare in questi giorni! Le radici nude si vendono da novembre ad aprile perchè in questo il periodo si può piantare la radice nuda, al contrario di quelle in vaso che si possono piantare tutto l'anno ( no qdo la terra è ghiacciata). Ti consiglio però di non andare troppo in là per le radici nude che le ns latitudini sono più calde delle olandesi e quindi poi si rischia di andare troppo in là nella primavera..

Fa
 

monikk64

Fiorin Florello
ho comprato anch'io da questo vivaio, piante magnifiche e panico quando mi sono arrivate perchè sulla fattura (in olandese) non si capiva niente....:banghead:
alla fine sono andata a fare il bonifico in banca così se la sono sbrogliata loro...:LOL:
io radice nuda perchè le ho prese un mese e mezzo fa....ora non credo sia più possibile...troppo avanti la crescita...:V
 
Alto