• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto!!!Terrazzo rovente

• Creatore Discussione Loredana Novia
  • Data di inizio
L

Loredana Novia

Guest
Ciao a tutti!
Aiutatemi, :confused: vivo in Puglia ed ho un bellisimo terrazzo che ha una grossa pecca: :cry: prende sole dalle 10,30 del mattino al tramonto :martello: a parte i cactus tutte le piante muiono perchè si bruciano, vorrei tanto renderlo più grazioso con delle rampiacnti che fioriscano :D che mi consigliate? :Saluto:

kika

Aspirante Giardinauta
ciao Loredana ,da quale parte della Puglia scrivi?Scrivi la località nel profilo utente cosi avrai dei consigli + precisi ,...io intanto ti consiglierei una bouganvilla,però forse ti conviene pacciamare la basa con della corteccia per trattenere un po' di umidità..

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Potresti creare una zona in mezz'ombra con un pergolato, in modo da ombreggiare almeno durante le ore più calde.

B

Bre

Guest
benvenuta :)
io me lo immagino bello circondanto da oleandri ;) in fiore :)
ciao!
Bre

Alto