• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto tartaruga d acqua

gianni6370

Aspirante Giardinauta
salve a tutti
ho un problema con la mia tartaruga, nel senso che ormai da 7 anni mi fa compagnia la lavo gli cambio l acqua regolarmente mangia 2 3 volte al giorno etc etc.... il problema è che dopo aver cambiato 3 acquari è diventata troppo grande e secondo me soffre il poco spazio che posso permettermi di offrirgli mi è stata regalata piccola piccola e naturalmente cresce ma al di la di questo fatto mi ci sono affezzionato come alle 2 mie gatte e a tutti gli animali in genere che personalmente ritengo piu (umani) di tante,,moltissime persone.....e quindi vorrei trovargli una sistemezione degna.
i garden non l accettano perchè è una razza non commmerciabile..(ma poi se le vendono????) ha 2 macchie rosse sulla testa è un amore
sono disperato che posso fare?????
conto su di voi ciao a tutti spermo mi portate buone nuove:storto: :cry:

P

Piera1

Guest
Gianni, ma quanto grande, io ne ho due che tengo in un grande terracquario munito di filtro e termostato, supergiù hanno la stessa età della tua.

gianni6370

Aspirante Giardinauta
tartaruga d acqua

Piera1 ha scritto:
Gianni, ma quanto grande, io ne ho due che tengo in un grande terracquario munito di filtro e termostato, supergiù hanno la stessa età della tua.

scusa piera ho visto solo ora il messaggio inanzitutto grazie per avermi risposto
la tartaruga è lunga 20 cm e larga 15 circa e ora si è svegliata dal letargo ed sta cambiando il guscio quindi è ovvio che diventerà ancora piu grande (poverina) l acquario è di 60 cm x 35 e purtroppo non posso permettermi di piu ciao e grazie ancora

Alto