• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto - tagliabordi

andrestef

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,

sono alla ricerca di un tagliabordi leggero, maneggevole e facile da usare (ho un decespugliatore a scoppio e non sono capace di usarlo); il prato è diviso dalle aiuole da una bordura fatta da una lama in ferro (la bordura non è dritta ma a onde).
Qualche consiglio?
Conoscete questo Wolf Taglia Bordi multi-star® RB-M, potrebbe funzionare lungo un bordo in ferro?

Grazie mille
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Al primo posto metto se ti sarà facile reperire dopo in rocchetto che serve.
Poi ti posso consigliare il mio piccolino Einhell elletrico ,filo in plastica,lo si trova a 28euro su Amazon.Funziona anche capovolto e tenuto con una sola mano ,questo aggeggeto è una poesia ed è l'unica cosa con quale posso accedere alle nostre scarpate di 4 mt altezza:eek:
 
Alto