• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Due Inglesi Curiosi - Sky

pavola33

Giardinauta
Anch'io per quanto riguarda giardini ritrovati non ho visto nulla: nella sigla c'è solo quella scritta e alla fine passano i "titoli" solo della versione italiana.

Invece per quanto riguarda due curiosi inglesi il titolo originale è "the curious gardeners" e i due ometti sono Gordon Taylor e Guy Cooper produzione BBC Bristol del 2002.

voglio aggiungere anche questa trasmissione alle migliaia di cose che mi piacerebbe fare nella mia giornata:martello::martello::martello:

ma come si fa a fare tutto quello che vorremmo in sole 24 ore??????

simonetta66

Giardinauta Senior
L'ho sempre detto che le giornate dovrebbero essere di 30 ore!!!! Sei ore in più per poter leggere quanto mi pare e un paio d'ore invece che una in giardino la sera quando torno dal lavoro.

Per quanto riguarda invece le trasmissioni televisive, io ringrazio il mio dvd recorder. Di solito la domenica mi guardo quello registrato durante la settimana.

simonetta66

Giardinauta Senior
Non riguarda più i curiosi giardinieri, però sempre per chi ha sky - canale 118 real time - dal lunedì al venerdì alle 9.40 è ricominciato "il giardiniere" programma della BBC con Matt James che arriva, ribalta e crea giardinetti per tutta l'Inghilterra.

L'avevo visto l'anno scorso e mi era piaciuto di più (ero moooolto più niubba): adesso è sempre bravissimo e ha sempre un sacco di idee, ma mi scoccia che non dica i nomi di tutte le piante............... però adesso che ci penso, magari perde un sacco con la traduzione!!!!

vesna

Maestro Giardinauta
si si c'è!!!

519MZG3F9CL._SS500_.jpg

simonetta66

Giardinauta Senior
E brava vesna............ poi mi dici com'è in lingua originale!!!!!!

Anche se mi sa che io in inglese non potrei mai vederlo: sul parlato non ho problemi, ma io i nomi dei fiori in inglese non li so proprio........ e non riesco ad immaginare i nomi latini detti con accento british :inc:

pavola33

Giardinauta
GRAZIE PER AVERMI FATTO SAPERE CHE E' RICOMINCIATOOOOOO!!!!!:hands13:

L'aveva scoperto mio marito tempo fa facendo zapping e mi ero innamorata perdutamente (anche) di questa trasmissione (con le altre di Leonardo c'è da diventare scemi!!!! Perché le giornate non sono di 58 ore????): Matt James è fortissimo ed è molto carino e divertente il programma . :froggie_r:froggie_r

Ultima modifica:

simonetta66

Giardinauta Senior
Non so esattamente quando è ricominciato; io me ne sono accorta ieri.
Sono però quasi certa che settimana scorsa non c'era (ogni tanto controllo sui canali di lifestyle se c'è qualcosa con titolo giardinicolo)

Alto