• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto!!!!! Seme nato e ora?

cassetta75

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti..... Aiuto!!!! Ho raccolto semi di oleandro ho provato a piantarlo e sono nate una cifra di piantine!!!!! Felicissima ....ma nn so come farle crescere.....le lascio al sole così piccole? Le sto bagnando tutti i giorni ....nn troppo .....concime niente....ciao a tutti ele
 

Stefania Ruggeri

Aspirante Giardinauta
Ciao Ele, io sto in Sicilia e qui gli oleandri spuntano come i funghi. Dalla mia esperienza sono piante poco esigenti, che amano il sole e non desiderano troppa acqua. Io le ho in piena terra e sono crescite alla velocità della luce; le innaffiavo tutti i giorni, m quando sono arrivate a quaranta centimetri e già scoppiavano di fiori ho lasciato fare al terreno. Devo dire che stanno bene.
Ti abbraccio!
 

cassetta75

Aspirante Giardinauta
1525762728906347851719.jpg Grazie Mariella di avermi risp. Ho usato terriccio universale...e le bagno con acqua piovana... Grazie ancora smack ele 1525762728906347851719.jpg
 

cassetta75

Aspirante Giardinauta
Ciao Ele, io sto in Sicilia e qui gli oleandri spuntano come i funghi. Dalla mia esperienza sono piante poco esigenti, che amano il sole e non desiderano troppa acqua. Io le ho in piena terra e sono crescite alla velocità della luce; le innaffiavo tutti i giorni, m quando sono arrivate a quaranta centimetri e già scoppiavano di fiori ho lasciato fare al terreno. Devo dire che stanno bene.
Ti abbraccio!
Grazie Stefania.....in effetti ho notato che il sole le piace tanto tanto.....avevo paura che così piccole le avrebbe bruciate....invece no!!!! Grazie un bacione ele
 
Alto