1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuto!!!!! Seme nato e ora?

Discussione in 'La semina' iniziata da cassetta75, 25 Aprile 2018.

1. cassetta75

cassetta75 Aspirante Giardinauta

Ciao a tutti..... Aiuto!!!! Ho raccolto semi di oleandro ho provato a piantarlo e sono nate una cifra di piantine!!!!! Felicissima ....ma nn so come farle crescere.....le lascio al sole così piccole? Le sto bagnando tutti i giorni ....nn troppo .....concime niente....ciao a tutti ele

2. mariella-31567

mariella-31567 Aspirante Giardinauta

Ciao!
    Se puoi metti una foto. Che terriccio hai usato per la semina?

3. Stefania Ruggeri

Stefania Ruggeri Aspirante Giardinauta

Ciao Ele, io sto in Sicilia e qui gli oleandri spuntano come i funghi. Dalla mia esperienza sono piante poco esigenti, che amano il sole e non desiderano troppa acqua. Io le ho in piena terra e sono crescite alla velocità della luce; le innaffiavo tutti i giorni, m quando sono arrivate a quaranta centimetri e già scoppiavano di fiori ho lasciato fare al terreno. Devo dire che stanno bene.
    Ti abbraccio!

A cassetta75 piace questo elemento.
  4. cassetta75

1525762728906347851719.jpg Grazie Mariella di avermi risp. Ho usato terriccio universale...e le bagno con acqua piovana... Grazie ancora smack ele 1525762728906347851719.jpg

5. cassetta75

Grazie Stefania.....in effetti ho notato che il sole le piace tanto tanto.....avevo paura che così piccole le avrebbe bruciate....invece no!!!! Grazie un bacione ele

Condividi questa Pagina